Sostituzione wc Torino: clicca e chiamaci allo 011.0240586



Siamo disponibili 365 giorni all'anno, gioni festivi compresi, anche il sabato, la domenica e ad agosto, con il nostro servizio di Sostituzione wc Torino per offrirti sempre una soluzione ai tuoi problemi idraulici.


Sostituzione wc Torino: 339.3817537Devi provvedere alla sostituzione del wc nel tuo bagno a Torino e zone limitrofe? Per rimuovere il WC, effettuare la posa di una nuova tubazione di scarico, bisogna rivolgersi ai professionisti del settore. Prima di rimuovere la vecchia tazza, il tecnico dovrà appurare che il sifone di scarico sia collegato alla tubazione a parete o a pavimento, bloccare il rifornimento dell'acqua e scaricare la cassetta del wc. Se il raccordo è bloccato dalla corrosione e se devi sostituire tutto il wc, sarà più facile segare la tubazione. Una volta smontata la cassetta, taglierà il tubo di scarico del troppopieno dalla parete con lo scalpello. Muoverà i fissaggi a pavimento e raschierà il vecchio stucco intorno al giunto. Rimuoverà il vecchio wc in modo da non far spaccare il bocchettone di scarico alla parete o la pavimento. Dopo il taglio della tubazione di scarico si inserisce il raccordo flessibile di unione della tazza allo scarico. Poi una volta inserito il raccordo di platica nel tubo di scarico della tazza, il tecnico presserà il raccordo e il tubo di scarico nella tubatura. Infine l’idraulico fisserà il nuovo wc.

I migliori idraulici di Torino

Finalmente i migliori idraulici professionisti di Torino e di tutta la provincia a tua completa disposizione per risolvere ogni tuo problema.

Leggi tutto

Operativi in tutta la Provincia

Idraulico Torino è un servizio di pronto intervento idraulico disponibile in tutti i comuni della Provincia di Torino 24 ore su 24.

Comuni serviti

Da te in pochi minuti

Perché aspettare? Chiama subito e in poco tempo un nostro idraulico sarà presso la tua abitazione, ufficio, negozio o azienda.

Leggi tutto

Chiama subito

Chiamaci al 339.3817537: siamo disponibili con il serivzio di pronto intervento idraulico 24 ore su 24, 365 giorni all'anno giorni festivi compresi!

Clicca e chiama