Obbligo installazione valvole termostatiche Torino: clicca e chiamaci allo 011.0240586



Siamo disponibili 365 giorni all'anno, gioni festivi compresi, anche il sabato, la domenica e ad agosto, con il nostro servizio di Obbligo installazione valvole termostatiche Torino per offrirti sempre una soluzione ai tuoi problemi idraulici.


Obbligo installazione valvole termostatiche Torino: 339.3817537In tutti i condomini che adottano un sistema centralizzato di riscaldamento, è obbligatorio che ogni termosifone presente in esso sia installata una valvola termostatica che permetta di regolare la distribuzione di calori fra i diversi apparecchi, impostando la temperatura che l'apparecchio deve raggiungere, per una gestione più razionale e corretta dei consumi.

Il costo di installazione di questa valvola, col tempo, si ripagherà da se grazie al risparmio economico ottenibile tramite il suo uso, e soprattutto eviterà sanzioni e multe salate in caso di mancata dotazione della valvola su un apparecchio, ricordando comunque che da quest'obbligo è escluso ogni proprietario di immobile dotato di impianto di riscaldamento autonomo, oltre che a quegli immobili in cui è presente un evidente impedimento tecnico che non permette l'installazione della valvola su apparecchi vecchi e obsoleti.


I migliori idraulici di Torino

Finalmente i migliori idraulici professionisti di Torino e di tutta la provincia a tua completa disposizione per risolvere ogni tuo problema.

Leggi tutto

Operativi in tutta la Provincia

Idraulico Torino è un servizio di pronto intervento idraulico disponibile in tutti i comuni della Provincia di Torino 24 ore su 24.

Comuni serviti

Da te in pochi minuti

Perché aspettare? Chiama subito e in poco tempo un nostro idraulico sarà presso la tua abitazione, ufficio, negozio o azienda.

Leggi tutto

Chiama subito

Chiamaci al 339.3817537: siamo disponibili con il serivzio di pronto intervento idraulico 24 ore su 24, 365 giorni all'anno giorni festivi compresi!

Clicca e chiama