Disotturazione spurghi Torino: clicca e chiamaci allo 011.0240586



Siamo disponibili 365 giorni all'anno, gioni festivi compresi, anche il sabato, la domenica e ad agosto, con il nostro servizio di Disotturazione spurghi Torino per offrirti sempre una soluzione ai tuoi problemi idraulici.


Disotturazione spurghi Torino: 339.3817537Urgi di far disostruire lo scarico intasato a Torino e dintorni? Può succedere che piccoli oggetti caduti per errore, ammassi di sporco o calcare possano intasare gli scarichi ostacolando così il fluire dell'acqua. In questi casi è auspicabile non affidarsi al faidate, ma sarebbe più prudente contattare un idraulico abilitato, così da non danneggiare l’impianto idrico. Spesso si ricorre a speciali liquidi, disponibili in commercio, che se versati nello scarico, sono in grado di sciogliere i materiali che lo occludono, però se non utilizzati con una certa accortezza possono corrodere irrimediabilmente le tubature. Poi a volte se l'ostruzione persiste bisogna svitare il sifone. Ma se l’intasatura non si sblocca, intervenire con la sonda flessibile. Poi se l'ostruzione è esterna, si deve togliere il pozzetto, rimuovere i detriti, e ripulire. Solitamente per evitare fastidiosi grattacapi, sarebbe opportuno prevenire questo genere di problemi, rivolgendo una certa attenzione agli scarichi. Ma qualora dovessi disostruire uno scarico contatta personale competente in materia.

I migliori idraulici di Torino

Finalmente i migliori idraulici professionisti di Torino e di tutta la provincia a tua completa disposizione per risolvere ogni tuo problema.

Leggi tutto

Operativi in tutta la Provincia

Idraulico Torino è un servizio di pronto intervento idraulico disponibile in tutti i comuni della Provincia di Torino 24 ore su 24.

Comuni serviti

Da te in pochi minuti

Perché aspettare? Chiama subito e in poco tempo un nostro idraulico sarà presso la tua abitazione, ufficio, negozio o azienda.

Leggi tutto

Chiama subito

Chiamaci al 339.3817537: siamo disponibili con il serivzio di pronto intervento idraulico 24 ore su 24, 365 giorni all'anno giorni festivi compresi!

Clicca e chiama