Salvaguardare impianti idrici dalle correnti vaganti Torino: clicca e chiamaci al 339.3817537



Siamo disponibili 365 giorni all'anno, gioni festivi compresi, anche il sabato, la domenica e ad agosto, con il nostro servizio di Salvaguardare impianti idrici dalle correnti vaganti Torino per offrirti sempre una soluzione ai tuoi problemi idraulici.


Salvaguardare impianti idrici dalle correnti vaganti  Torino: 339.3817537Il fenomeno della corrosione delle strutture metalliche interrate dipende in gran parte dalla corrente che si crea tra il metallo ed i materiali presenti nel terreno dal diverso potenziale, per via del fenomeno conosciuto come corrente galvanica, e per prevenire i danni che questo può creare col passare del tempo è possibile ad esempio utilizzare tubazioni in plastica che non subiscono gli effetti di questa corrosione, oppure fasciando i vecchi tubi metallici con materiali isolanti che proteggano l'interno.

Quando è necessario intervenire su un impianto idrico già esistente è possibile intervenire per dotare le tubature della necessaria protezione, isolando le tubazioni ma anche invertendo il verso delle correnti vaganti, se necessario, tramite l'utilizzo di apposite apparecchiature, in grado di fornire oltre alla protezione passiva delle fasciature una protezione attiva detta di protezione catodica.

I migliori idraulici di Torino

Finalmente i migliori idraulici professionisti di Torino e di tutta la provincia a tua completa disposizione per risolvere ogni tuo problema.

Leggi tutto

Operativi in tutta la Provincia

Idraulico Torino è un servizio di pronto intervento idraulico disponibile in tutti i comuni della Provincia di Torino 24 ore su 24.

Comuni serviti

Da te in pochi minuti

Perché aspettare? Chiama subito e in poco tempo un nostro idraulico sarà presso la tua abitazione, ufficio, negozio o azienda.

Leggi tutto

Chiama subito

Chiamaci al 339.3817537: siamo disponibili con il serivzio di pronto intervento idraulico 24 ore su 24, 365 giorni all'anno giorni festivi compresi!

Clicca e chiama